Corso di Tecnica di Corsa
Best Performance ha presentato il 7° Corso di Tecnica di Corsa!
Un corso dedicato a tutti coloro che vogliono imparare a correre correttamente e anche a chi già corre da tempo ma vuole migliorare il proprio gesto e le proprie prestazioni. Per chi avesse già partecipato alle precedenti edizioni, le lezioni si sono orientate verso l’allenamento sportivo, con sedute tecniche di potenziamento aerobico, rapidità, frequenza di passo ed economia del gesto.
Il corso si è svolto una volta a settimana a partire da venerdì 27 settembre per la durata di totale di circa 1h15’, comprensivo di riscaldamento guidato, seduta di tecnica di corsa, allenamento tecnico e metabolico, defaticamento e stretching presso il campo di atletico di Pero (via Papa Giovanni XXIII).
Le lezioni si sono tenute il VENERDI’ in pausa pranzo:
- 12.45 > Ritrovo
- 12.55 > 14.00 Allenamento
Il 7° corso si è composto di n°7/8 lezioni che si sono tenute: 27 settembre /04, 11, 18, 25 ottobre /08, 15 novembre 2013 22 novembre data jolly per eventuali recuperi
